Spiaggia di Mandomata Nudista

Spiaggia per nudisti organizzati a Faliraki.

Nudist Beach

Mandomata Nudist Beach

Una delle migliori spiagge per nudisti in europe.

La spiaggia di Mantomata è una spiaggia davvero unica e bellissima a Faliraki! È quasi nascosto tra la spiaggia di Kathara e la baia di Anthony Quinn e ha una sua storia unica.
Questa bellissima spiaggia, quando l’onda del turismo si precipitò a Faliraki, a causa della sua forma naturale e della sua posizione ambita, è diventata un luogo preferito per gli amanti del nudismo. Durante il primo periodo dell’arrivo dei nudisti a Faliraki, intorno agli anni ’60 e ’70, c’era molta frustrazione tra gli abitanti del villaggio, in termini morali, come era inaudito, in un momento in cui gli abiti delle ragazze erano rigorosamente alla caviglia, per le persone a fare il bagno nudo in un pubblico b Ogni.

Acque cristalline di Faliraki

Dopo che lo Stato è intervenuto approvando severe norme per l’accesso alla spiaggia, il problema è stato risolto e i nudisti potevano godere giustamente e indisturbati della bellissima spiaggia. Come il movimento nudista è cresciuto in popolarità, la zona è diventata più popolare troppo, in quanto è uno dei luoghi più belli di Rodi ed è stato l’unico posto nudista ufficiale sull’isola. Se sei un fan del nudismo, sicuramente ne avrai sentito parlare e potresti anche leggere queste righe sdraiate sulla sua sabbia dorata!

La spiaggia per nudisti (Madomata) protegge la tua privacy. Le barche non sono ammesse nella baia e l’ingresso alla spiaggia da parte di non nudisti è vietato. Ci sono lettini e ombrelloni per 5 dollari a persona. Il ristorante tradizionale situato nelle vicinanze offre sapori locali e una vasta selezione di snack che renderanno la vostra visita indimenticabile.

Galleria fotografica di Mandomata Beach

Servizi